Assistenza e Certificazione
L’Ottica Mirante utilizza lenti di altissima qualità di aziende leader mondiali nel settore delle lenti oftalmiche e rilascia la “Certificazione” (obbligo di legge) per ogni occhiale da vista fabbricato.
La Certificazione permette di garantire la qualità del prodotto (la marca delle lenti usate, la sua tipologia tecnologica, la provenienza della montatura) e deve essere gelosamente conservata dal cliente, unitamente alla Garanzia di Assistenza biennale.
Negli ultimi anni la presenza sul mercato di lenti di scarsa qualità e di basso costo che non permettono una buona qualità della visione, – soprattutto nel settore delle lenti multifocali – rendono sempre più necessario da parte dell’ametrope avere certezza della provenienza delle lenti che utilizza.
Garanzia di Assistenza
La collaborazione con Vision Service permette all’Ottica Mirante di offrire per due anni assistenza su eventuali smarrimenti dell’occhiale fornito.
Agevolazione secondo occhiale
Il bisogno di un secondo occhiale (per es. da sole) per sé o per un congiunto, da la possibilità al cliente di usufruire di una riduzione del 20% sul nuovo occhiale.
Garanzia Piena Soddisfazione per occhiali multifocali
Se il cliente non riesce ad utilizzare gli occhiali prescritti, entro trenta giorni dalla data di consegna provvederemo alla loro sostituzione con altra tipologia di lenti.
Contratto di assistenza annuale per lenti a contatto.
Da oltre 25 anni l’Ottica Mirante offre a tutti i portatori di lenti a contatto un contratto di durata annuale che consente, con una piccola somma iniziale di effettuare – senza altri esborsi – due (minimo) o più controlli annuali.
I controlli delle lenti a contatto, del loro stato, del visus, sono importanti perché consentono di anticipare tante problematiche che potrebbero presentarsi – per esempio per cattiva igiene – e che invece verrebbero scongiurate.
Pagamenti agevolati
Con il credito al consumo di AGOS è possibile dilazionare il pagamento ad interessi zero.